Un Po diverso, un Po di Eros, a Zibello il festival della letteratura e dell’arte erotica

Il 29 e 30 settembre, a Zibello (patria del culatello) in Emilia Romagna, si svolgerà il più hot inizio d’autunno d’Italia, ad unire la passione per il cibo con l’eros.
Si inizia con «Un Po diverso, un Po di Eros», festival della letteratura e dell’arte erotica, voluto e promosso dalla scrittrice locale Rosalba Scaglioni (in arte Liviana Rose).
Nella suggestiva cornice del Teatro Pallavicino dalle 10 alle 20 si terranno eventi come presentazioni di libri, alla presenza degli autori, inaugurazioni di mostre e degustazioni.
Già sicura la presenza di Rebecca Chance, autrice del romanzo «Donne con il tacco 12» e, fra gli eventi collaterali, la degustazione di vini «Bacco e Venere».
Attesa anche l’iniziativa “Oxè Awards” giunta alla sesta edizione e riservata ai migliori racconti erotici dell’anno, organizzata in collaborazione con la casa editrice Damster di Modena.
Verrà anche premiato il miglior dolce afrodisiaco e ci sarà un workshop tenuto da Fausto Brozzi per apprendere l’arte della foto erotica.
Sabato 29 alla locanda «Leon d’oro», sotto i portici dello storico Palazzo Pallavicino, si terrà una cena afrodisiaca seguita da spettacoli a sorpresa.
In programma anche le mostre d’arte di Lorenzo Dondi e Giovanna Tosi, e le esposizioni fotografiche di Dante Farricella e Mauro Gaimarri.

Categoria: Eventi

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento