The Houseboy, a teatro

Versione teatrale dell’omonimo film di Spencer Schilly, The Houseboy porta in scena la ricerca dell’amore di un ragazzo che vive in un mondo dove il sesso sembra essere il motore primo.

Ambientato in una New York in cui facilmente si incontrano uomini soli alla ricerca di sesso, a volte anche pericoloso, e soprattutto sotto le feste di Natale, The Houseboy, vietato ai minori di 18 anni per i nudi integrali maschili, le scene di sesso simulato e un linguaggio decisamente esplicito, è in scena il 31 gennaio e il 1° febbraio al Teatro Araldo di Torino, all’interno della rassegna nazionale LGBT Va tutto bene… Madama la Marchesa?

Così scopriamo la figura dell’houseboy, giovane mantenuto da coppie omosessuali e che cura le loro faccende domestiche e anche sessuali.
I protagonista, Ricky, è un houseboy che vive con una coppia di omosessuali newyorkesi, che ad una settimana a Natale deve lasciare casa per trascorrere le feste in famiglia.
Ricky scoprirà che la sua coppia vuole sbarazzarsi di lui dopo le feste natalizie.
E facilmente cadrà nell’autodistruzione e in un percorso di sesso pericoloso e di squallidi incontri con corpi soli e perversione.

Sul palco la compagnia Viceversa Teatro, diretta da Massimo Stinco.

 

 

Categoria: featuredTeatro / Danza

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento