Sting: tantrico o frenetico?

Fresco di un esaltante tour italiano nel quale  è tornato all’elettrico e al suo amato basso (e del resto lui, in Italia, praticamente ci vive), Sting torna a far parlare di sè per quella fama di qualche anno fa che lo rese ancor più celebre agli occhi di uomini e donne di mezzo mondo.

Ci aveva conquistati e fatti diventare verdi d’invidia.
ora Sting (icona della musica, classe 1951) torna sui suoi passi dichiarando che l’ormai celebre boutade sulle 7 ore (!!!) di sesso tantrico che sarebbe stato in grado di fare con la moglie Trudie, fu solamente il frutto di un errore.
Intervistato dal presentatore Jeremy Vine alla BBC,  Sting ha rivelato che in realtà non avrebbe mai detto “tantric sex” ma  “frantic sex”, ovvero “frenetico”.
Durante una serata di forti bevute con Bono e Bob Geldof“, ha aggiunto  Sting, “ci siamo messi a chiacchierare su come sarebbe stato poter far sesso per ore ed ore. La cosa è diventata una specie di barzelletta che ha fatto il giro del mondo. Non so come sia il sesso tantrico, io faccio sesso frenetico; credo che vada bene come il sesso tantrico“.

A tutti noi piace lo stesso, anche se frenetico e non tantrico, e un qualche segreto per le sue sessioni musicali a cavallo tra generi e decenni con lui sempre ai vertici dagli anni ’80 con i suoi Police, dovrà pur averlo questo super fisicato portentoso asso del pop-rock mondiale.

Categoria: featuredMusica

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento