Spot preservativi e no Aids: creatività e divertimento
Ilaria Rebecchi | Lug 09, 2012 | Commenti 0
Pubblicità del tabù, ma non solo:
tra le operazioni di marketing & commerciali più efficaci di oggi ci sono senza dubbio quelle che sponsorizzano preservativi o che sensibilizzano alla lotta all’Aids.
Spesso considerate ancora tabù in mezzo mondo, vincono per creatività e divertimento.
Ecco un assaggio di una piccola selezione…
Il creativo e splendido spot no aids francese con graffiti e scritte di bagni pubblici
e l’animazione di feste con dress code al “Cavern Club”
La serata al pub piena di simpatici maialini che corteggiano le fanciulle
e l’irriverente parodia pro-papà di un bambino che strilla al supermercato
E ancora la storia di una moglie troppo briosa
o il dolce-amaro finale di una nascente love story
La spassosa mattinata di un lattaio birichino in trasferta per i condom al cioccolato
Il divertente scambio d’amore di due sculture di palloncini-preservativi
O il più datato assalto bloccato di spermatozoi troppo irruenti
Il sollevamento pesi
Ed infine la meravigliosa storia animata di una ragazza in divenire sessuale e alla ricerca dell’amore
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more