Spot preservativi e no Aids: creatività e divertimento

Pubblicità del tabù, ma non solo:
tra le operazioni di marketing & commerciali più efficaci di oggi ci sono senza dubbio quelle che sponsorizzano preservativi o che sensibilizzano alla lotta all’Aids.
Spesso considerate ancora tabù in mezzo mondo, vincono per creatività e divertimento.
Ecco un assaggio di una piccola selezione…

Il creativo e splendido spot no aids francese con graffiti e scritte di bagni pubblici

e l’animazione di feste con dress code al “Cavern Club”

La serata al pub piena di simpatici maialini che corteggiano le fanciulle

e l’irriverente parodia pro-papà di un bambino che strilla al supermercato

E ancora la storia di una moglie troppo briosa

o il dolce-amaro finale di una nascente love story

La spassosa mattinata di un lattaio birichino in trasferta per i condom al cioccolato

Il divertente scambio d’amore di due sculture di palloncini-preservativi

O il più datato assalto bloccato di spermatozoi troppo irruenti

Il sollevamento pesi

Ed infine la meravigliosa storia animata di una ragazza in divenire sessuale e alla ricerca dell’amore

Categoria: FocusTv

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento