Snuggery: abbracci a pagamento e diventi ricco. La storia di Jackie Samuel
Ilaria Rebecchi | Mar 19, 2013 | Commenti 0
4000 € al mese, lo stipendio di Jackie Samuel, ventinovenne newyorkese divenuta professionista nel suo settore: l’abbraccio. Sì perché Jackie offre, a pagamento, abbracci a casa o in ufficio, di notte o per il pisolino pomeridiano, in coppia o in gruppo, per benestanti che si sentono soli fondamentalmente. Laureata in Servizi Sociali all’Università di Rochester (NY), la Samuel è un'”abbracciatrice professionale” che si è tecnicamente inventata una professione e ci vive bene lavorando in pigiama e praticamente non alzandosi mai dal lettone: ecco “Snuggery” sessioni di abbracci da 45 a 90 minuti, che costano da un minimo di 40 a un massimo di 80 euro, a seconda della durata.
Ma niente sesso, che sia chiaro:
“c’è un breve incontro prima di andare a letto insieme, si deve dormire in pigiama e se qualcuno/a si sentisse ‘molto affettuoso-a’, non c’è da preoccuparsi, basta ricordare che il contatto sessuale è severamente vietato. La posizione del cucchiaio non è obbligatoria, ma esistono più di 100 modi di abbracciare nel mio catalogo, basati sul ‘ The Cuddle Sutra‘ il ‘Kamasutra’ degli abbracci.”.
Il suo lavoro, lo ‘Snuggery’ ha una lista di oltre 30 clienti abituali che permettono alla giovane di fatturare circa 200 euro al giorno (4000 € al mese).
Geniale, no?
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more