Škripeka: il deputato slovacco contro i contenuti erotici nei media

Il deputato dell’opposizione Branislav Škripeka, ha lanciato una battaglia contro le immagini e i temi di sesso presenti sulla stampa quotidiana slovacca.

La campagna per il momento sembra molto appoggiata, al punto che lo scorso 7 novembre il suo emendamento alla legge che disciplina le condizioni di vendita e distribuzione della stampa ha ottenuto 101 voti, portandolo in seconda lettura. Il deputato ha anche lanciato petizione per esprimere la preoccupazione dei cittadini sui contenuti dei media, firmata da oltre 11.000 persone.

Siamo inondati senza sosta dalla visione di immagini dannose e sbagliate della nudità umana, che danno una visione distorta e disonesta della donna”, ha dichiarato Škripeka, secondo cui i giornali e i periodici al di fuori della categoria di “stampa erotica” non dovrebbero pubblicare materiale osceno: “Come siamo tutti d’accordo sul fatto che è sbagliato vendere alcolici a bambini e giovani, così vorrei che fosse rispettata l’età di 18 anni per divulgare la conoscenza erotica del corpo umano e dell’intimità”.

Speriamo non se la prenda anche con noi…

 

Categoria: Trend

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento