Rediscovering Intimacy: il progetto di LELO per riscoprire l’intimità dopo la malattia

Le donne che hanno sofferto di tumore e hanno dovuto seguire di una serie di trattamente invasivi per riacquistare la salute, sono al centro della splendida iniziativa ‘Rediscovering Intimacy’ promossa dal brand svedese LELO.
Si tratta di un progetto atto a far riprendere la propria intimità alle donne affette da tumore al seno e ai loro partner.
La LELO, azienda famosa per la produzione di massaggiatori personali e per Breastcancer.org sito di informazioni per la salute, la prevenzione e la cura del tumore al seno, nel mese di ottbre donerà il 50% dei proventi delle vendite di Lily sul sit aziendale lelo.com, in sostegno a Breastcancer per le risorse da donare alle donne affette.
Il tutto supportato dal fatto che le donne possono essere aiutate a ristabilire la propria autostima sessuale e la propria intimità con il partner grazie anche a stimolatori e vibratori, capaci di prolungare i preliminari e rinvigorire la sessualità spesso diminuita a seguito di medicinali e cure di chemioterapia.

Anche i Diari di Casanova sostiene la ricerca, le donne e ‘Rediscovering Intimacy’.

 

Categoria: Focus

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento