Pride Village: la festa di tutti a Padova

Torna l’appuntamento estivo “di tutti”, il Pride Village di Padova, una vera e propria festa di quasi due mesi di dibattiti, concerti, appuntamenti, spettacoli e talk show.
Organizzato dal circolo Arcigay Tralaltro di Padova, in collaborazione con Padovafiere, Pride Village (dal 6 luglio al 2 settembre) è la più grande manifestazione estiva del Nordest. E i seimila metri quadrati esterni e il  padiglione 11 della Fiera, faranno da location per due mesi di divertimento e approfondimento, con ospiti illustri da Paolo Rossi a Piero Chiambretti e Ornella Vanoni.
Accanto al popolo gay anche molti politici veneti e  famiglie, che dal 2008 popolano la kermesse patavina.

Ecco gli ospiti:

Paolo Rossi (8 luglio), Arisa (15 luglio), Rossana Casale, Giuliano Palma (26 agosto), David Riondino (19 luglio), Lella Costa, Francesca Reggiani, Anna Mazzamauro, Antonella Ruggero, Donatella Rettore, Ornella Vanoni (2 settembre) e molti altri ancora

I martedì saranno dedicati al talk show, con Paola Marella (Ral time), Alessandro Cecchi Paone, Leopoldo Mastelloni e Sandra Milo che racconterà la sua love story con Federico Fellini.

Ci sarà l’elezione di Miss Drag Queen Veneto e la presenza-partnership dell’azienda USA di gelati Ben&Jerry, che appoggia cause sociali in tutto il mondo e sbarcherà in Veneto per sostenere la manifestazione.

 

www.padovapridevillage. it

 

 

Categoria: Eventi

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento