Per il “We Can Sex” appuntamenti “top secret” nel Capitale
Ilaria Rebecchi | Feb 14, 2014 | Commenti 0
Per celebrare il Mistress Day – San Valentino degli amanti – Ashleymadison.com lancia un’iniziativa bollente dedicata agli Italian Lovers e agli incontri ad alto voltaggio
San Valentino, si sa, è la festa degli innamorati, del sentimentalismo da fotoromanzo, delle cene a lume di candela e di dolci sorprese scambiate a suggello dell’amore reciproco… E gli amanti? Volente o nolente, da qualche anno al calendario si è aggiunta una nuova ricorrenza – il Mistress Day – celebrata, al riparo da occhi indiscreti, il 13 febbraio.
La moda arriva da Oltreoceano: “Nella grande mela, anche per il giorno precedente al San Valentino si registra un numero altissimo di ordini dai fiorai, di prenotazioni in ristoranti e alberghi. Bizzarro no?!”, afferma Noel Biderman, CEO di Ashleymadison.com. Da qui, l’idea di affiancare alla festa degli innamorati, quella dedicata agli amori clandestini, alla trasgressione e al mordi e fuggi.
Quest’anno, il social network dell’extraconiugale, lancia per il Mistress Day un’iniziativa bollente: il We Can Sex weekend. Un intero fine settimana – dal 13 al 16 febbraio – e una serie di appuntamenti “top secret” riservati agli Italian Lovers e agli incontri ad alto voltaggio.
“Che si abbia voglia di evadere, senza conseguenze, da una grigia routine di coppia fatta di pantofole e abbrutimento da tv o semplicemente dar sfogo ai desideri più reconditi e alle fantasie, cosa c’è di meglio di un intero weekend all’insegna dell’eros? – spiega Noel Biderman, CEO di Ashleymadison.com – Il ’We Can Sex’ nasce proprio con l’obiettivo di sdoganare il piacere tout court. È un’iniziativa rivolta alle coppie, ufficiali e non, un’occasione per riaccendere la passione”.
Ashleymadison.com ha selezionato alcune delle strutture più eleganti e discrete della Capitale (da sempre, la città più adulterina d’Italia) offrendo ai propri membri la possibilità di godersi qualche giorno in dolce – o piccante – compagnia. Niente hotel di periferia o mete sperdute, dunque. Ma raffinate Love Room affrescate a mano e decorate con petali di rose, candele, bottiglie di champagne a due passi dalla movida romana.
E per chi, da sempre, associa all’eros i piaceri del buon cibo, è prevista la possibilità di gustare prelibate pietanze. Come? In camera o fuori, grazie a un servizio Limousine studiato ad hoc per scortare gli amanti in un romantico tour della città.
“A San Valentino ognuno deve sentirsi libero di festeggiare come meglio crede: c’è chi lo fa regolarmente con la stessa persona e chi ha bisogno di un’avventura – dichiara Marco Caroselli, titolare del B&B Suites Trastevere – Ma chi, come noi, gestisce una struttura di charme sa bene che si può celebrare il piacere senza scadere nel dozzinale ma mantenendo altissimi livelli di qualità e di eleganza. Che il protagonista sia il cuore, la passione, o la voglia di infrangere le regole, non importa. Dopo tutto, il San Valentino degli amanti non è più una semplice ‘tendenza dell’ultima ora’, ma si sta consolidando come importante fetta di mercato nell’ambito dell’accommodation business”.
Ciascuno dei membri iscritti al celebre portale dell’infedeltà, riceverà tramite email le offerte “top secret” con tanto di istruzioni e parola d’ordine per prenotare la propria fuga trasgressiva nelle strutture convenzionate.
Categoria: Eventi
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more