Osé – Che fai ci provi?, il gioco della bottiglia digitale
Ilaria Rebecchi | Lug 05, 2012 | Commenti 0
Un party-game sexy pieno di sfide divertenti e piccanti: uscito nel 2011 per Nintendo Wii e PlayStation 3 (con titolo originale “We Dare”), “Osé – Che fai ci provi?” è un successo di Ubisoft preannunciato da un video interattivo girato nello stile delle produzioni erotico-patinate di Marc Dorcel Productions, interpretato da due coppie bramose di giocare in casa, tra situazioni più o meno stuzzicanti dallo streap-tease al gioco della mela, fino allo scambio di partner.
TRAILER:
Il giocatore è invitato ad essere atletico, disinibito ed avventuroso, usando il noto telecomando della Wii in modalità fantasiose e finoa prima raramente immaginabili, spogliandosi e ballando, impostando il gioco secondo le proprie caratteristiche e i propri gusti, ricordandosi che “le dimensioni contano” (nel senso che più si è più divertente sarà).
Il gran finale? Nuove conquiste e forse anche la scoperta dell’anima gemella o dell’amico del cuore, in base al punteggio ottenuto e alle risposte date nei differenti quiz del gioco.
Romantico, audace, malizioso, folle e brillante: vi farà divertire, disinibiti e in gruppo!
Categoria: Trend • Videogames
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more