Noêin:03, by Cyrano Comics
Ilaria Rebecchi | Ago 28, 2013 | Commenti 0
Presentato all’ultimo Mantova Comics 2013, Noêin:03, come nelle precedenti uscite, indaga di personaggi e racconti mozzafiato, in un’atmosfera che strizza l’occhio a Le mille e una notte e al mondo steampunk.
Cyrano Comics ha presentato un vero e proprio universo fatto di mitologia, erotismo e Liberty voluttuoso, un fumetto che esplora vicende di personaggi fuori dal comune, che amano incontrarsi in sontuosi saloni per narrare e commentare racconti, immergendo il lettore in un’atmosfera piccante, tra atmosfere sognanti e decadenti, e fantastico con una bella riflessione filosofica.
Cosa accade veramente nel sontuoso mondo di Noêin?
Ogni notte nei palazzi di Numenopoli ci si prepara al convivio.
Il Principe Splendente Noêin, l’amata sorella e principessa Nous, il guerriero scuro Adamante e il fido Giullare si ritrovano nel salone delle quaranta colonne e, tra banchetti e trasporti erotici, raccontano storie sensuali ed avventurose.
All’interno del nuovo fumetto targato Cyrano Comics si parlerà degli angeli caduti nei gironi di “Neobabilonia” e dei loro desideri tra meschinità e redenzione, verranno presentati nuovi giochi narrativi e metalinguistici di “OrWELL”; si vivrà il sangue della corrida ne “Gli occhi di Miranda”, si vagherà dispersi negl’incubi pietrificati di “Spiragli”.
Categoria: Comics / Illustrazione • featured
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more