Nesli nudo e sanguinante, Davanti agli Occhi
Ilaria Rebecchi | Gen 18, 2013 | Commenti 0
Tratto dall’album “Nesliving Vol.3 – Voglio“, Davanti agli Occhi è uno di quei singoli che faranno parlare.
Lanciato sotto Natale dall’autore, il rapper nostrano Nesli, video e brano tendono a lanciare un messaggio:
“Dedicato a chi è imprigionato nella mente, nel cuore, nello spirito, a chi è malato, a chi soffre, alle minoranze, agli emarginati e agli sconfitti.
Tutto il male non sarà vano. Questo video vuole che alla fine dei tre minuti non pensiate a voi stessi, ma che il pensiero vada anche solo per un attimo a un’altra persona”.
I registi, Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede, hanno spiegato ai microfoni di Tgcom che “la collaborazione con Nesli è nata da un unico tweet. Ci è sempre piaciuta la sua musica, quindi un giorno gli mandammo un tweet scrivendo ‘Facciamo un video insieme’ e lui ha risposto ‘ok’. Da quel momento, poi, ci siamo scambiati diverse email sul concept e su cosa volevamo dal video. Quando abbiamo girato siamo rimasti davvero colpiti dalla capacità di Nesli di calarsi nel personaggio, è davvero un attore di talento. Nesli ha spiegato benissimo sul suo profilo Facebook il significato del video. Noi possiamo aggiungere che è un video di cui siamo molto orgogliosi, ci piace moltissimo, è diverso da tutti quelli che ci sono in giro e rappresenta la nostra ‘linea editoriale’ di fare sempre cose che spiazzano lo spettatore”.
Nudo e crudo per la causa!
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more