MySecretCase e l’albero di natale di sex toys, a Milano
Ilaria Rebecchi | Dic 13, 2013 | Commenti 0
Quale simbolo più caratteristico dell’albero a Natale?
L’albero si radica, cresce, ramifica; l’albero è “sempreverde” e si adatta allo scorrere del tempo. Ma l’albero è anche un messaggio di rinnovamento.
Quello ideato e realizzato da MySecretCase è anche alternativo, passionale, attraente.
Sì, perché al posto delle classiche decorazioni, ci hanno messo degli addobbi speciali, ovvero i sex toys, anzi Love Toys, non vibratori tradizionali, ma veri e propri oggetti preziosi e di tendenza che racchiudono l’essenza del piacere da ricevere e donare e rappresentano anche un’ottima idea regalo da sperimentare e testare, soprattutto in coppia.
Su MySecretCase è offerta anche un’ampia gamma di modelli atti a soddisfare ogni esigenza, selezionati tra i migliori brand del settore: dal vibratore rabbit, a dildo, geisha balls o il Tiani 3 per coppie.
Il Comune di Milano sta per togliere l’alberello, ma intanto potrete trovarlo in una delle vie più fashion di Milano, Corso Como!
Infatti,a poche ore dall’inaugurazione dell’Albero del Piacere, addobbato con gli eleganti sex toys di design, è arrivata l’ordinanza del Comune di Milano che dichiara la decadenza dell’autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico in precedenza concesso.
Norma Rossetti, una delle ideatrici del sito rivolto alla sessualità specialmente quella femminile, ha così dichiarato:
“Avrei apprezzato che si fosse presentato qualcuno del Comune per parlarmi, o che almeno mi avessero risposto al telefono. Non voglio fare polemica, né fare alcuna azione contro il Comune di Milano per quanto è accaduto. Siamo un gruppo di giovani che ha avuto il coraggio di investire in Italia e ha provato a sfidare il tabù dei sex toys trattandoli come oggetti quotidiani del tutto ‘normali’“.
Sebbene il riscontro avuto dalle persone che sono venute a vedere l’Albero o che si trovavano a passare per Corso Como, sia stato decisamente positivo, ed è evidente che non c’è più nessun tabù per le persone, sono le istituzioni comunali d’altra parte a non essere evidentemente pronte.
Per questo MySecretCase vuole lanciare un appello a tutti i sindaci dei comuni Italiani:
“Andate a vedere le foto del nostro Albero del Piacere – chiede Norma Rossetti – ascoltate le interviste dei cittadini e diteci se esiste un qualche comune in Italia che si sente pronto ad ospitare il primo Albero del Piacere in Italia”.
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more