Love Joule, il primo bar per donne tra vibratori e vini

Quei gran geniacci dei giapponesi!
In uno degli ultimi numeri di Spa!, hot magazine nipponico questa volta dedicato alle donne, si parla di un bar di Tokyo tutto al femminile dove le clienti sarebbero addirittura incoraggiate a masturbarsi. Love Joule, questo il nome del locale situato nel quartiere Shibuya e aperto lo scorso luglio, è il primo bar di ‘amore e sesso‘ unicamente pensato e dedicato alle donne.
Un bancone minimal e nero e pareti adornate con decine di sex toys colorati, al posto delle più classiche bottiglie di vino:  vibratori di forme, colori e grandezze differenti, come spiega il titolare Nakagawa:
una volta sedute le clienti potranno sentrti in un posto piacevole in cui poter discutere apertamente di masturbazione. La maggior parte delle persone ancora considera la masturbazione femminile come qualcosa di un misterioso, un tabù, e spesso non è considerato un argomento da bar”.
Nakagawa descrive l’atmosfera del Joule come “alla moda e sexy in un diverso tipo di spazio, perfetto per conversazioni al femminile o per appuntamenti“.

Tra le clienti ci sono donne dell’industria del sesso e attrici porno, ma anche ragazze comuni e turiste.
E attenzione: gli uomini sono bene accetti solo se accompagnati da donne!

 

 

Categoria: CiboTrend

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento