J Brand: jeans sexy in stile Hollywood
Ilaria Rebecchi | Apr 12, 2013 | Commenti 0
Un jeans stretch, sexy, slim e alla moda, quello ideato da Jeff Rudes, cinquantenne californiano che in poco tempo è riuscito a piazzare i suoi jeans J Brand in cima alle classifiche di gradimento da parte delle celebrities hollywoodiane, creando un vero e proprio marchio di culto in sei anni di attività.
Ora i suoi capi arrivanoa costare anche 250$ e per il guardaroba completo ce lo si può rifare, in perfetto stile star con 1500$ al pezzo. E Rudes dichiara:
«Amo il jeans, sono un grande cultore del denim e sei anni fa ho deciso di dare vita a “J Brand”, il marchio che porta l’iniziale del mio nome, dando però una impronta nuova ai jeans. Li ho resi meno casual, più ricercati e desiderabili. Fino a dieci anni fa le donne che occupavano posti importanti nelle grandi aziende non osavano portare i jeans durante una seduta del consiglio di amministrazione. Non potevano farlo, sarebbe stato fuori posto. Oggi non è più così. Grazie anche al mio marchio, c’è stata una rivoluzione nel guardaroba delle donne e i jeans, insieme alle giacche e ai tubini sono entrati a far parte dei pezzi che non possono mancare nel guardaroba di una donna che vuole essere elegante e seduttiva al tempo stesso“.
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more