FunFactory H24: la storia del successo
Ilaria Rebecchi | Mag 29, 2013 | Commenti 0
Due ex compagni di classe, divenuti poi colleghi in Alitalia e ora soci in un business di successo. Del sesso.
Ecco Fun Factory H24, nuovo punto vendita di sex toys aperto a Roma tutti i giorni dell’anno da Claudio Rosadini e David Campomaggiore, due ventinovenni romani, che a Lettera43 hanno rivelato:
«Tutti e due abbiamo un passato in aeronautica. Venivamo da un istituto tecnico, eravamo in classe insieme e successivamente usciti dalla scuola siamo approdati negli uffici di Alitalia.
Con la cassa integrazione e con la nuova Cai, la situazione è cambiata. La compagnia ha iniziato a mandare via numerosi dipendenti e a quel punto non avevo più stimoli. E alla nostra età bisogna essere dei leoni, bisogna mangiarsi il mondo, io sembravo, invece, più vicino alla pensione».
Così i due dopo un viaggio a Berlino hanno abbandonato il posto fisso per dedicarsi alla missione di cambiare la sessualità in Italia: prendendo contatti con Fun Factory, azienda leader mondiale nella vendita di sexy toys di alta qualità, hanno proposto di aprire un sexy shop in Italia 24 ore su 24, e d è nato così Fun Factory H24, dove per comprare i sex toys basta cliccare su un monitor touch,
«In tempo di crisi si elimina la forza lavoro, infatti nel nostro negozio non c’è personale, si basa tutto sulla tecnologia. E poi al cliente è lasciata la massima riservatezza e tranquillità nell’effettuare i propri acquisti».
E via libera al sesso a tutte le ore!
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more