“Diario di una sottomessa – La storia vera di un risveglio sessuale”
Ilaria Rebecchi | Nov 07, 2012 | Commenti 0
In una settimana Sophie Morgan ha venduto ben 30mila copie del suo nuovo libro tradotto in 9 lingue, “Diario di una sottomessa – La storia vera di un risveglio sessuale”.
La trentenne giornalista inglese, ha raccontato le sue storie in un blog, per poi raccoglierle tutte in un libro di due anni fa, tornato alla ribalta solo dopo il successo planetario delle ormai note 50sfumature di grigio e seguiti.
Il racconto delizioso e preciso delle perversioni femminili, ma non solo.
Sophie Morgan è una trentenne indipendente e di successo.
Potrebbe essere la ragazza della porta accanto.
Ma Sophie è anche una sottomessa: in camera da letto le piace lasciare la sua libertà e il suo potere nelle mani di un uomo che la domini per il puro piacere di entrambi.
Dalla prima sculacciata alla consapevolezza che anche le punizioni più severe le provocano piacere, la protagonista ci guida in maniera diretta e senza veli lungo la via che sta seguendo.
Ma solo dopo il suo incontro con James inizierà a spingere sempre un po’ più lontano i propri limiti.
Man mano che la loro relazione si fa più coinvolgente, più audace, Sophie inizia a chiedersi dove tutto questo la porterà, se sarà possibile coniugare le sua sessualità con la vita di tutti i giorni e soprattutto se davvero l’uomo perfetto può essere animato anche da una crudeltà perfetta.
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more