Clitoride: come stimolarlo
Ilaria Rebecchi | Gen 14, 2014 | Commenti 0
La Valigia Rossa consiglia:
Il Massaggio Intimo
Controllare il movimento è uno dei migliori modi per godere.
Chiedete al vostro compagno di sdraiarsi in posizione supina. Appoggiate le vostre mani sul suo petto e sedetevi a cavalcioni su di lui. Scivolate LENTAMENTE sopra il suo corpo. Ascoltati!
Ora digli di stare fermo muovo il tuo corpo nella maniera che più ti da piacere in cerchio, a mezzaluna, avanti e indietro o in diagonale, qualunque movimento tu scelga , deve essere quello che ti da il massimo piacere, fa si che i tuoi movimenti siano caldi, sensuali e rilassanti.
Sperimenta, inclinando il tuo corpo e i tuoi fianchi , avanti o di lato, per trovare il punto di maggior contatto con la tua Clitoride.
Il Prigioniero
Se il controllo è la prima chiave per il massimo piacere, la seconda è la pressione, più piacevole , quanto più è forte.
Sdraiati sul brodo del letto e piega le ginocchia, flettendole su un fianco. Lui si accuccierà o si inginocchierà per penetrarti, a seconda della sua altezza e dell’altezza del letto.
In questo modo la tua Clitoride rimarrà “schiacciata” tra le labbra della Vagina. Gioca, stringendo e rilassando la tua muscolatura, per aumentare il tuo piacere.
Questo è un delizioso faccia a faccia …di lato, inoltre ti permette di avere sempre le mani libere.
La Amazzone Capricciosa
Una sedia! Assieme ad un tavolo, unita o separata, non dovrebbe mai mancare in nessuna casa, neppure come gioco erotico. Inoltre sono utili per mangiare (di qualunque cibo si tratti) per chiacchierare o per riposarsi.
Fallo sedere. da te dipende la maniera, esplicita o meno di iniziare, ma una volta seduto, sali a cavalcioni su di lui. Se ti piace, puoi fargli mettere le mani sui tuoi fianchi, ma non lasciare che sia lui a muovere il tuo corpo: ricorda che il controllo lo devi avere tu.
Ballaci sopra…al ritmo del tuo piacere!
Piacere in Linea
Il punto di partenza è il tanto criticato Missionario, che nasconde molte potenzialità a seconda di come mettete le vostre gambe.
Divertiti a sperimentare, aprendo o chiudendo le tue gambe, aumentando l’apertura o alzandole al cielo, tutto dipende dalla tua elasticità. Abbraccialo con le tue gambe, così da avvicinare al meglio la tua Clitoride al suo corpo.
Ma ora, in questo momento, concentrati in maniera tale che i corpi risultino allineati in maniera tale che ogni movimento passi direttamente alla tua clitoride, stimolandoti al meglio.
Solleva i fianchi (con i piedi appoggiati al letto) mettendoci sotto un cuscino. Il tuo compagno penetrandoti premerà con forza sulla tua Clitoride, accompagnandoti verso il meritato piacere.
I pezzi di puzzle
Una posizione laterale che crea molto piacere, grazie alla pressione del pene nella clitoride.
Sdraiati di fianco con le gambe chiuse e piegate. Lui si sdraierà dietro di te seguendo la linea del tuo corpo. Stringi le gambe per aumentare la pressione del pene che scivola tra le tue cosce e va a sbattere sulla Clitoride.
Gioca sempre con un ritmo lento per aumentare i vostri sentimenti e il vostro Piacere.
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more