Casanova Diary presenta Valentina Livecchi: la sexy imprenditrice

Riecco “Casanova diary”, blog del Direttore Ilaria Rebecchi frutto della collaborazione tra idiaridicasanova.it e nuovavicenza.it, dove si illustreranno alcune realtà della seduzione e dell’eros, tra arte, commercio e quotidianità

Una bella topa, direbbero quelli con pochi peli sulla lingua: mora, fisico statuario e tanta intraprendenza.

Ma non solo! Valentina Livecchi è una giovane imprenditrice vicentina classe 1982, che dopo gli studi artistici si è dedicata a lavorare nei locali.

Corsi, specializzazioni, il diploma di sommelier professionista e poi la carriera di imprenditrice: dal 2009 Valentina apre locali, li avvia e poi li rivende.

«Aver studiato arte mi ha aiutata molto negli allestimenti e nelle scenografie che realizzo da sola per le mie feste!», afferma Valentina, che infatti è anche Party & Event Planner, ed è diventata molto nota in rete negli ultimi dodici mesi soprattutto per questa sua attività di organizzatrice dei Party & Love, divertenti feste a tema in villa.

Per sponsorizzarli ha creato su di sé un personaggio sexy e in grado di attirare intelligentemente e maliziosamente frotte di donne e uomini, affascinati dalle sue fotografie sui social network e dalle sue “Regole di Valè”, consigli hot e senza filtro che di tanto in tanto pubblica sulla sua pagina Facebook. E, manco a dirlo, i “mi piace” fioccano.

Per leggere tutta l’intervista:

http://www.nuovavicenza.it/2013/01/valentina-sexy-party-businessgirl

 



Categoria: Casanova Diary - LaNuovaVicenzaIcone

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento