Calvin Klein Underwear, da 30 anni icona nell’intimo
Ilaria Rebecchi | Dic 17, 2012 | Commenti 0
Lanciato nel 1982 come primissimo marchio di intimo fashion al mondo, Calvin Klein Underwear è diventato sinonimo di stile e classicità, grazie a linee semplici e materiali morbidi, alla riconoscibilità del marchio e anche alle campagne pubblicitarie, sexy, misteriose e moderne che ne hanno accomoagnato questi 30 anni di evoluzine.
Oggi la CK Underwear lancia una nuova linea speciale di intimo maschile, con fascia in vita grigia e l’immancabile logo.
Tom Murry, Presidente & CEO, Calvin Klein, Inc., ha dichiarato:
“Dopo 30 anni all’avanguardia nel settore, il segmento Calvin Klein Underwear continua a svilupparsi, ricordando sempre l’importanza del suo passato. In quanto pioniere dell’intimo di design, il marchio si mette costantemente alla prova, ridefinendo e dando nuovo significato al concetto attraverso una grande inventiva nei prodotti, nel packaging e nel marketing.”Molti i fotografi internazinali che hanno accompagnato questa icona del mondo fashion, da Bruce Weber a Peter Lindbergh, Patrick Demarchelier, Herb Ritts, Steven Meisel, Mario Sorrenti, Kelly Klein, Mario Testino, Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, Steven Klein, David Sims, Mikael Jansson, Wayne Maser, Tiziano Magni e Terry Richardson.
E molti i testimonial, da Hilary Swank a Zoe Saldana, Mark Wahlberg e Djimon Hounsou, Natalia Vodianova, Christy Turlington e Antonio Sabato Jr. O Lara Stone.
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more