C-string: dagli States a Belen, il segreto del nude-slip
Ilaria Rebecchi | Lug 17, 2012 | Commenti 0
Ne abbiamo parlato tutti, ammettiamolo.
Durante lo scorso Sanremo 2012 milioni di spettatori, gossip pari, curiosi e fan hanno ammirato la “farfallina di Belen”, ovvero il soffice tatuaggio della Rodriguez (che ora fa parlare per altri piccoli scandali sempre sul livello di quello del porno casalingo in rete) tra l’interno coscia e il pube, complice una palese malizia della stessa che ha tenuto a tenersi ben aperto lo splendido abito con spacco.
Mutande si, mutande no?
Sventato ogni dubbio, quel che è sicuro è che da allora la Shibue Couture di Huntington Beach ha spopolato: l’azienda californiana che produce gli “strapless panty”, ovvero proprio gli slip a conchiglia indossati dalla nostra quella sera, ha incrementato le proprie vendite in pochissimi mesi, soprattutto in vista dell’estate, fornendo inoltre sempre più numerosi colori e varianti dei suddetti c-string.
Il nude-slip brevettato dall’azienda è in vendita online sul loro sito e in alcune boutique internazionali (in Italia solo due a Venezia) e costa circa 16 dollari.
Jenny Buettner, AD di Shibue Couture ha dichiarato:
“Non sapevo che i miei slip sarebbero stati usati e non conosco personalmente Belen, ma ero certa che qualcosa fosse successo: gli ordini dall’Italia si sono moltiplicati e mi hanno contattata persone interessate a distribuire i miei prodotti. Sono stupefatta e sbalordita, negli Stati Uniti abbiamo molto successo, spero che ora questo aiuti anche il mercato italiano”.
Categoria: Moda
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more