C-Guide: la guida online sui posti migliori per l’amore

Nasce C-Guide, una guida dei posti migliori dove fare l’amore, come un’evoluzione del noto TripAdvisor del sesso.
Mariangela Chimenti, responsabile marketing per l’Italia di C-Date, portale di incontri che produce la guida disponibile all’indirizzo www.c-guide.it, ha spiegato:

“Si tratta di una guida per coloro che cercano un luogo dove appartarsi e funziona grazie alla partecipazione attiva degli utenti. A loro chiediamo di inserire i posti che prediligono per il sesso mordi e fuggi, un parcheggio, una strada isolata, ma anche una struttura alberghiera più discreta o una che offre stanze a tema, da una cosa romantica a una più sfiziosa”. Un sito promette di fornire “informazioni di servizio” anche per chi ha una vera e propria necessità, magari perché già impegnato, di trovare un luogo appartato”.

“La guida non si rivolge solo alle coppie occasionali ma anche a quelle collaudate, magari ai più giovani che non hanno possibilità di passare la notte insieme. Qualcuno sceglie un posto perché più pratico, facilmente raggiungibile dalla propria città. Qualcun altro predilige l’aspetto scenografico, posti molto belli come sui laghi o vicino al mare, ma non sempre alla portata della vita quotidiana. Per questo tanti preferiscono avere un posto a portata di mano e un altro più importante per un’occasione particolare”.

E allora, largo alla fantasia!

 

Categoria: Focus

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento