Acqua per un bel sesso

Volete prestazioni sessuali migliori?
Bevete acqua!
Ecco l’arcano svelato da In A Bottle, portale dedicato proprio al vitale liquido, che grazie a uno studio condotto sui legami tra sesso e idratazione, ha rivelato che i bicchieri al giorno aumentando possno solo aiutare le nostre performance sotto le lenzuola.

Ad ogni rapporto sessuale, infatti, si perderebbe oltre a un bicchiere di liquidi e sali minerali, soprattutto per gli uomini, che sudano maggiormente. Ed ecco quanto ha affermato il Luca Piretta, nutrizionista e specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva alla Sapienza di Roma:

“Aldilà delle leggende metropolitane relative ai cibi più o meno afrodisiaci, conviene limitare l’apporto alimentare eccessivo nell’ora precedente all’atto sessuale. Questo perché il flusso sanguigno è concentrato nelle aree gastrointestinali e potrebbe determinare un fenomeno di “furto” alle aree genitali, peggiorando eventuali disturbi erettili. Questo concetto deve essere tenuto particolarmente presente nei soggetti non più giovani, in sovrappeso, con patologie cardiovascolari o che fanno uso di farmaci”.

E allora facciamoci sta bevuta!!!

 

Categoria: BenessereTrend

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento