A scuola di sesso: Vienna e Mosca le capitali dell’educazione
Ilaria Rebecchi | Lug 09, 2012 | Commenti 0
Se spopola in rete e sui giornali la storia triste della laureata in Bocconi che si da’ al porno grazie agli alieni, fa storia anche la vera e propria rivoluzione educativa che portano avanti rispettivamente viennesi e moscoviti.
A Vienna infatti è possibile diventare Dottore all’Università del Sesso, la prima aperta nel mondo e che assicura agli studenti di poter diventare maestri in materia: si tratta di un vero e proprio corso di laurea legalizzato con lezioni sia pratiche che teoriche, e con l’obiettivo di educare alla passione e al mondo del sesso, dalle migliori posizioni alle tecniche per i preliminari, per avere piena coscienza del proprio corpo.
Dice Ylva-Maria Thompson, Preside ed ideatrice della scuola: “La nostra educazione di base non è teorica, ma molto pratica. L’enfasi principale è posta, principalmente, sul modo mediante il quale si diventa un amante migliore“.
Crediamole, e confidiamo anche nelle lezioni di fellatio avviate dalla sessuologa russa Catherine Lyubimov, che a Mosca ha aperto una scuola per allieve che vogliono conquistare il proprio uomo:
“Credo che il sesso sia l’arte numero uno: ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito“.
Avete qualcuno da mandarci?
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more