Il Kamasutra da appartamento e da ufficio

E signore e signori, ecco a voi Il kamasutra da appartamento, per regalarvi 50 modi per sedurre e godere fuori dalla camera da letto, utilizzando al massimo il potenziale erotico della vostra casa, oltre il letto!
Questa guida, dedicata a chi ha una vita sessuale poco soddisfacente o ha voglia di accenderla un po’, propone una rivoluzione della propria intimità portando i luoghi del piacere fuori dal letto, sfruttando tutta la casa. Ogni proposta è catalogata ironicamente in base a quattro parametri: grado di difficoltà, tempo richiesto, elasticità fisica, attrezzatura necessaria.

E se invece siete amanti del divertimento erotico in ufficio, c’è anche il Kamasutra per l’ufficio ovvero gioie e godimenti sul posto di lavoro che rivisita le posizioni del sesso in chiave lavorativa e con tanto di utilissimi consigli per amarsi in pausa pranzo.
Dalle nove alle diciotto bramate di tenere carezze?
Il vostro ufficio è un solitario deserto ergonomico, dove la produttività regna sovrana? Le amorevoli cure di una collega dell’amministrazione, del personale o delle vendite vi danno il tormento? Non disperate. È finalmente disponibile, grazie a un fortunoso ritrovamento, l’antica guida ai piaceri del Kama sul posto di lavoro.

Nell’antica India, dove le arti amorose prosperavano, gli uomini di pensiero scrissero un trattato per guidare i principianti lungo la via del piacere dei sensi.
Queste perle di saggezza sono oggi finalmente disponibili in italiano, opportunamente adattate alle esigenze dei lavoratori moderni.
Dal momento che dedichiamo in media trentacinque anni della nostra vita al lavoro, è solo questione di tempo prima che facciamo coppia – o desideriamo farlo – con un collega.
Queste pagine, intrise di una saggezza maturata in millenni di esperienza, vi insegneranno a selezionare, a corteggiare e a regalare piacere al vostro (o ai vostri) partner, sostenendovi con preziosi consigli nella triste eventualità di un litigio, di uno scaricamento o di altre sventure di natura erotica.

Correte in libreria, no?

 

Categoria: PoetryTrend

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento