Condomix: l’intervista a chi di prevenzione se ne intende
Ilaria Rebecchi | Gen 04, 2013 | Commenti 0
E’ partito “Casanova diary”, blog del Direttore Ilaria Rebecchi frutto della collaborazione tra idiaridicasanova.it e nuovavicenza.it,
dove si illustreranno alcune realtà della seduzione e dell’eros, tra arte, commercio e quotidianità.
Buttarsi nel mondo della prevenzione sessuale, e diventare da grossisti ad imprenditori e produttori con tanto di proposta di personalizzazioni originali e su richiesta per i clienti più esigenti,
non ultima quella realizzzata per il marchio di Björn Borg, che verrà presentata a Pitti Uomo:
ecco la storia di Condomix, azienda leader nel mondo dei preservativi… tutta italiana!
L’intervista integrale qui:
“Il preservativo è la scarpetta di vetro della nostra generazione”, dicevano in Fight Club,
solo un anno prima della nascita di un’azienda vicentina divenuta poi leader nel campo dell’amore sicuro…”
http://www.nuovavicenza.it/2013/01/condom-personalizzati-made-in-vicenza/
Categoria: Casanova Diary - LaNuovaVicenza • featured • Trend
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more