Per un Natale sexy…
Ilaria Rebecchi | Nov 30, 2012 | Commenti 0
Regali di Natale ancora da scegliere?
Perché non pensare a qualcosa di spassoso e sexy per le feste più goderecce dell’anno!
E allora largo agli stickers di Lujuria de Barcelona, che si attaccano a pareti, piastrelle, specchi e finestre, facili da spostare e in grado di arredare a chiare lettere le vostre intenzioni hard…!
Se invece volete puntare sui massaggi intimi e maliziosi, ecco la confezione regalo delle candele da massaggio di Jimmy Jane, in sei profumazoni differenti e tutte afrodisiache e prodotte con ingredienti naturali.
Se cercate un ottimo compromesso tra erotico e cinema d’autore, ecco che potreste favi regalare X Femmes, progetto cinematografico tutto al femmnile a raccontare l’eros con eleganza e sensualità, mentre se il regalo volete essere voi (o la vostra partner) potreste inciampare piacevolmente nel kit da burlesque di My Yoyo, comprensivo di slip in raso, guanti lunghi neri, pasties (copricapezzoli), boa di piume scure e reggicalze neri.
Per i vizi in coppia c’è anche l’anello Tor 2 di Lelo, che con discrezione e vigore farà divertire entrambi, magari con indosso il copricapezzoli luxury rosso di Angelique Devil con Swarovski!!!
E poi: che abbiano inizio i festeggiamenti!
Categoria: Focus
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more