Rent A Gent: uomini talentuosi in affitto
Ilaria Rebecchi | Feb 07, 2014 | Commenti 0
Rent A Gent, www.rentagent.me, è il nuovo servizio per le donne di successo creato da una giovane imprenditrice newyorkese, e permette che queste possano ora avere un uomo meraviglioso a loro disposizione, e, ovviamente, secondo le proprie regole.
Rent A Gent vanta un assortimento esclusivo di uomini sexy, intelligenti e sofisticati “in affitto”:
si perché si naviga nell’accurata selezione/proposta di uomini ognuno dei quali offre il proprio talento, o compagnia e assistenza per qualsiasi momento della giornata.
Ogni candidato maschio viene valutato dallo staff prima di essere messo tra le scelte, come un finalista valutato da una giuria di sole donne.
Ma le opzioni di scelta su Rent A di Gent non si limitano alla bellezza:
a disposizione soprattutto esperti e fascinosi cuochi, ballerini, chitarristi che insegnino o suonino, personal trainer, barman e molto altro.
Dopo aver prenotato un gentleman on-line e selezionando il suo servizio, le utenti possono scegliere come sarà vestito (“American Gigolò” docet), e sono disponibili aggiornate recensioni dettagliate delle clienti, oltre che immagini, biografie, e caratteristiche.
Tutto nasce dall’idea di una donna: Sara Shikhman, ex avvocato aziendale e imprenditrice esperta di e-commerce, che ha fondato Rent A Gent riflettendo dopo aver partecipato a feste di addio al nubilato di amiche.
E le donne di successo di oggi hanno esigenze precise:
“le donne moderne sono alla ricerca di qualcosa di diverso da quello che avrebbe soddisfatto le nostre madri anni fa. E allora ho alzato il livello di intrattenimento maschile“.
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more