ExtSia, la fiera dell’erotismo a Lugano

 

Extasia

Dal 31 gennaio al 2 febbraio 2014 la piu grande fiera di lifestyle e erotica nella Svizzera

 

La Fiera dell’erotismo giunta all’undicesima edizione si è affermata come un evento nel calendario annuale della Svizzera richiamando un vasto pubblico svizzero e straniero. In media oltre 10.000 visitatori frequentano questa fiera.
La fiera si è tenuta già a Zurigo, Ginevra, Losanna-Morges e dal 2009 ha sede fissa a Basilea.
La fiera è divisa in due parti: l’esposizione e le attività d’intrattenimento e spettacoli.
L’esposizione:
La mostra comprende le bancarelle delle più grandi catene di articoli erotici fino a piccole bancarelle specializzate quali: cliniche di bellezza, lingerie e biancheria intima, piercing genitali, mobili speciali, tuning per auto e moto. Presenti anche artisti, fotografi e scultori come pure una bancherella di pasticceria erotica.
Intrattenimento e spettacolo:
Gli spettacoli si svolgono sul palcoscenico principale con un vasto programma con diverse personalità del mondo degli spettacoli erotici. Il palcoscenico principale è animato da diversi shows: striptease singoli e in gruppi, spettacoli coreografati e accompagnati con musica appropriata e scenografie.
Sui palchi piccoli si svolgono spettacoli speciali come: Fetish-Fashion, seminari di Tantra e conferenze e presentazione di nuovi articoli. Completano il programma i bar con DJ set e spettacoli à la “Coyote Ugly” e “Chippendales” che creano un’atmosfera incredibile.

 

Categoria: Eventi

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento