TheyFit: la rivoluzione dei preservativi su misura
Ilaria Rebecchi | Ago 03, 2012 | Commenti 0
Il proprietario lavorava in una nota banca d’investimento londinese, fino al giorno in cui, stufo di orari assurdi ed insoddisfazione perenne, si è licenziato per aprire la sua azienda.
Di cosa?
Di preservativi su misura!
TheyFit ha rivoluzionato l’industria del condom, producendo 95 misure differenti di preservativi su misura, con la convinzione (e il motto) che “miglior vestibilità = miglior sesso”!
Lubrificato, colorato ed inodore, il condom TheyFit viene spedito a casa dell’acquirente, previa misurazione con un metro apposito fornito sul sito dell’azienda stessa ( www.theyfit.co.uk ) dove lunghezza e circonferenza del pene sono chiaramente le misure da esibire per avere i propri preservativi su misura.
Lo staff della TheyFit assicura:
“Ogni uomo è diverso, porta indumenti differenti e ha la testa e i piedi di misure diverse. Quello che calza perfettamente ad uno, per altri potrebbe essere stretto. Abbiamo pensato che anche gli organi sessuali sono diversi da uomo ad uomo, e lo è anche la sensibilità con la quale ognuno avverte un corpo esterno come il preservativo. Possiamo assicurare al 100% la soddisfazione con i nostri condom. Se la misura è sbagliata vi abboniamo il 50% del secondo pacco ordinato, possiamo fare spedizioni-regalo oppure anonime, in tutto il Mondo.
Siamo convinti che anche la vestibilità contribuisca alla prevenzione: se non ho fastidio a mettere il condom lo farò più volentieri. Quindi i nostri preservativi risultano utili anche per la lotta all’Aids e per il controllo delle nascite.”
Scaricate il pdf per la misurazione: per gioco o necessità, potreste prenotare anche voi il vostro pacco di condom su misura.
info@theyfit.co.uk
http://www.theyfit.co.uk/
http://www.facebook.com/TheyFitCondoms
http://www.twitter.com/theyfitcondoms
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more