Divissima lingerie A/I 2013/14
Ilaria Rebecchi | Nov 04, 2013 | Commenti 0
L’azienda milanese DIVISSIMA leader nel mare e nell’intimo, ha deciso di stupirci portando in camera da letto una linea di intimo intrigante e giocosa.
Sempre attenta alle necessità della donna e non solo, Divissima lancia la sua nuova linea di lingerie Autunno Inverno 2013/14 ispirato alle collezioni dei primi anni ’90 dove il color nero, quasi unico protagonista, mischiato alle trasparenze dei tulle elastici , dona quell’effetto “vedo non vedo”, assolutamente intrigante ed irresistibile.Pizzi floreali e i satin, i tessuti in lurex e l’effetto pelle, il tutto rigorosamente in nero. Preziosi capi come: tute aderenti, abiti lunghi, body provocanti, ed altro, ci regalano degli spunti per stupire e sorprenderci, regalandoci sempre una linea assolutamente unica e seducente, impagabile nell’effetto che raggiunge. Non perdetevi questa collezione un po’ stuzzicante, vi regalerà quel pizzico di azzardo che fino a ieri non avete osato.
Divissima, azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Un’azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy, cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest’azienda che con amore crea collezioni Mare, Intimo e tutto il mondo che vi gira attorno. Panta parei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili. Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulle, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale.
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more