Sexsade: la prima fetish boutique italiana
Ilaria Rebecchi | Lug 29, 2013 | Commenti 0
Sexsade dal 1998, la prima fetish boutique italiana, una nuova categoria, che consente l’esplorazione delle fantasie e del desiderio di comunicazione.
Arianna e Martina, titolari e “complici”, dando una particolare attenzione al servizio, vi accompagneranno alla scoperta di un mondo fatto di sensualità, seduzione, consapevolezza e ironia. Una realtà unica, con un’identità ben definita, una risposta alternativa all’esigenze delle persone che cercano qualcosa di più irriverente, più audace e divertente.
Nell’attuale periodo storico, dove noi donne siamo costantemente messe alla prova dai canoni che la società e i media ci impongono, siamo convinte che imparare a conoscere noi stesse, valorizzando il nostro aspetto e facendo trasparire con armonia le diverse sfumature di se, sia l’arma giusta per essere competitive…
Ed è la sicurezza raggiunta, la chiave per sentirsi belle, autentiche e irresistibili…
Dolci ma sexy, eleganti ma provocatorie, in un’ampia gamma di prodotti selezionati tra le maggiori aziende di tutto il mondo, troverete tutti gli elementi per vestire corpo e anima… perché “resisto a tutto tranne che alle tentazioni”.
Lingerie, corsetteria e abiti dallo stile retrò, per chi vuole sottolineare le forme del corpo con uno sguardo all’eleganza del passato.
Abbigliamento in pvc – latex e accessori BDSM per gli amanti del genere. Masquerade. Calzature.
Soft toys per stuzzicare i cinque sensi e Sex toys fra i più ricercati per design, materiali e funzioni.
Www.sex-sade.it
Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more